Richiedi informazioni

* Autorizzo il trattamento dei dati personali secondo il D.Legs 196/2003
  • Home
  • Desktop Virtuale Area per la sicurezza, la velocità e la flessibilità del tuo lavoro

Desktop Virtuale Area per la sicurezza, la velocità e la flessibilità del tuo lavoro

Il Desktop Virtuale Area è un servizio di Cloud Computing per memorizzare, archiviare ed elaborare dati in Rete senza che file e programmi siano fisicamente presenti sul pc o sul dispositivo dal quale si sta operando, per permettere alle persone di connettersi e di accedere ai propri dati in qualsiasi momento e da qualsiasi postazione.

Scegli il Desktop che fa per te


STANDARD

  • Sistema Operativo:   Windows 2012 R2 Std
  • Applicativo Office:   Open Office
  • Antivirus:   Nod32 Endpoint Antivirus
  • Programmi Inclusi Freeware:   Adobe Acrobat Reader (per la creazione e la lettura dei documenti PDF), Skype
  • Browser:   Google Chrome, Mozilla Firefox
  • Hard Disk:   40 Gb
  • Ram:   4 Gb
  • Backup:   Ripristino dati  -  Ultimi 7 gg
  • Assistenza sistemistica sul Desktop Remoto:   Inclusa
  • Tiket assistenza software inclusi:   0 (zero)
  • Accesso Desktop:   Windows, Linux, Mac os X
  • Accesso Tablet e Smartphone:   Android, IPad,  IPhone, Windows Mobile

PROFESSIONAL

  • Sistema Operativo:   Windows 2012 R2 Std
  • Applicativo Office:   Open Office
  • Antivirus:   Nod32 Endpoint Antivirus
  • Programmi Inclusi Freeware:   Adobe Acrobat Reader (per la creazione e la lettura dei documenti PDF), Skype
  • Browser:   Google Chrome, Mozilla Firefox
  • Hard Disk:   60 Gb
  • Ram:   4 Gb
  • Backup:   Ripristino dati  -  Ultimi 14 gg
  • Assistenza sistemistica sul Desktop Remoto:   Inclusa
  • Tiket assistenza software inclusi:   (due)
  • Accesso Desktop:   Windows, Linux, Mac os X
  • Accesso Tablet e Smartphone:   Android, IPad,  IPhone, Windows Mobile

ENTERPRISE

  • Sistema Operativo:   Windows 2012 R2 Std
  • Applicativo Office:   Open Office
  • Antivirus:   Nod32 Endpoint Antivirus
  • Programmi Inclusi Freeware:   Adobe Acrobat Reader (per la creazione e la lettura dei documenti PDF), Skype
  • Browser:   Google Chrome, Mozilla Firefox
  • Hard Disk:   80 Gb
  • Ram:   6 Gb
  • Backup:   Ripristino dati  -  Ultimi 28 gg
  • Assistenza sistemistica sul Desktop Remoto:   Inclusa
  • Tiket assistenza software inclusi:   (quattro)
  • Accesso Desktop:   Windows, Linux, Mac os X
  • Accesso Tablet e Smartphone:   Android, IPad,  IPhone, Windows Mobile

Non ti sembra abbastanza?
Usa il Voucher per la Digitalizzazione.
Ottieni fino a €10.000 per realizzare il Tuo Cloud